Cronaca

Caso Viviana Parisi, fu un suicidio inscenato: scatta l’ipotesi di omicidio

"Il corpo della donna fu trasportato sul luogo del ritrovamento"

Novità sul caso di Viviana Parisi e del figlio Gioele, scomparsi e ritrovati solo dopo giorni di ricerche nei boschi di Caronia, nel messinese. Il corpo della Dj sarebbe stato trasportato nel luogo del ritrovamento, e dunque spunta una nuova ipotesi. Il consulente della famiglia crede che Viviana sia stata uccisa prima e poi sia stata trasportata nella campagna.

Viviana Parisi “il suo corpo fu trasportato sotto al traliccio”

Da quanto precedentemente acquisito e valutato e da quello che abbiamo constatato, appare evidente che tutto si oppone allo scenario omicidio-suicidio e ci fa ritenere che ci sia stata una duplice opera di depistaggio da parte di una combinazione criminale: il trasporto del corpo di Viviana sotto il traliccio per inscenare un suicidio; l’occultamento del corpicino di Gioele per poi dare il via alla macabra messinscena col trasporto postumo“. A dirlo è il consulente della famiglia della Dj.

Ieri c’è stato un nuovo sopralluogo nella zona del ritrovamento a cui hanno partecipato anche il medico legale Antonio Della Valle, le dottoresse Angelica Zenato e Nicolina Palamone. “Ovviamente erano presenti i due medici legali consulenti della Procura di Patti dottoresse Sapienza e Ventura ed esperti della polizia scientifica“, dice Lavorino

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio