GossipTv e Spettacoli

Cattelan sul caso di Capodanno ad Amici: il dietro le quinte

Alessandro Cattelan, ha raccontato a Radio Deejay, cosa è successo dietro le quinte della puntata di Amici

Alessandro Cattelan ha parlato del caso di Capodanno avvenuto nella scuola di Amici. Il conduttore, ha raccontato a Radio Deejay, cosa è successo dietro le quinte della puntata di Amici, andata in onda la scorsa domenica.

Cattelan: le parole sul caso di Capodanno ad Amici

Alessandro Cattelan nella puntata del suo programma radiofonico, andato in onda il 16 gennaio 2023, ha parlato della sua partecipazione alla puntata di Amici 22, quella che ha visto l’eliminazione dei due allievi, puniti per quanto accaduto la notte di Capodanno. “Questo weekend sono stato ad Amici, esperienza divertente ma sono capitato in una puntata piccante” – ha raccontato il conduttore televisivo e speaker in onda su Radio Deejay – “Sono arrivato lì e tutti piangevano e si scusavano, dicevano “mi vergogno di quello che ho fatto”. Ho pensato ma che hanno fatto, hanno ammazzato qualcuno?”

Sappiamo bene che la produzione ha deciso di rivelare quanto accaduto solo ai professori e alla padrona di casa, Maria De Filippi. Stando alle parole di Cattelan, neanche agli ospiti presenti in studio hanno potuto vedere il video che mostrerebbe cosa è accaduto e farebbe chiarezza sulla vicenda. Queste le parole di Cattelan sulla vicenda:

”Erano tutti seri, mi hanno detto “stavolta l’hanno combinata grossa”. Avranno combinato qualcosa nella Casa, non l’hanno detto neanche a me. C’era Rudy Zerbi incaz*ato come una iena, parlavano gli altri e lui ha richiamato un ragazzo tra gli allievi perché stava ridendo. Erano tutti delle iene, non me l’hanno detto neanche a me cosa è successo. So che li hanno puniti”. 

Articoli correlati

Back to top button