GossipTv e Spettacoli

Amici 22: cos’è successo la notte di Capodanno?

Dalle anticipazioni della prossima puntata, sappiamo che ci saranno dei provvedimenti disciplinari

Amici 22: cos’è successo la notte di Capodanno? Dalle anticipazioni della prossima puntata, sappiamo che ci sono stati dei seri provvedimenti disciplinari. Addirittura, questo avrebbe portato a cambiare tutte le carte in tavola, rispetto a quanto accaduto nelle precedenti puntate.

Amici, cos’è successo la notte di Capodanno?

Oltre alle solite gare di ballo e di canto, nell’ultima registrazione, è stato affrontato un fatto gravissimo che pare essersi verificato durante la notte di Capodanno. Ma cosa può essere accaduto di così critico da compromettere addirittura la permanenza di alcuni di loro? Sul web sono emerse alcune ipotesi. Unica cosa certa è che ci sono stati dei provvedimenti disciplinari per alcuni allievi. Alcuni, infatti, avrebbero esagerato e sarebbero andati oltre il regolamento. Wax, Tommy Dali (poi eliminato), Samu, Maddalena, Valeria e NDG non erano presenti a inizio puntata. I ragazzi di Amici 22, infatti, si sono aggiunti poco dopo e si sono messi a sedere su degli sgabelli rossi.

Intanto, precisiamo che le immagini NON sono andate in onda. I professori hanno avuto modo di visionare il tutto in separata sede. Maria ha più volte sottolineato in puntata che l’episodio sarebbe piuttosto serio e che la produzione pare esserne venuta a conoscenza solo il 6 gennaio. La data risale alle registrazioni della precedente puntata, quella che ci ha mostrato l’eliminazione da Amici 22 di Cricca e Rita. Sempre la conduttrice ha fatto sapere che a guidare il tutto sarebbe stato Wax e con lui è parsa molto arrabbiata.

Le parole di Maria De Filippi

C’è chi pensa che i ragazzi avrebbero fatto danni all’interno della struttura. Secondo i più in quel caso le immagini probabilmente le avrebbero mostrate. Qualcun altro, invece, crede che la questione possa essere ricollegabile a Cricca. Il web ha ipotizzato che il ragazzo, eliminato durante una sfida, possa aver detto qualcosa alla produzione.

Nel frattempo, la De Filippi, ha spiegato che presto racconterà qualcosa, anche se una minima parte di quello che è successo la notte di Capodanno. Ha però sottolineato che i video non saranno resi noti. Intanto, i video, pubblicati sui social dei cantanti e dei ballerini stessi, sono così tornati al centro dell’attenzione. Questi alcuni dei filmati che stanno facendo discutere:

Articoli correlati

Back to top button