Gossip

C’è Posta per Te: la Littizzetto chiama in studio Belen, Gemma Galgani e Veronica Peparini

Stasera in tv l'ultima puntata di C'è Posta per Te. Luciana Littizzetto chiama Gemma Galgani, Belen e Veronica Peparini

Stasera, sabato 13 marzo, in tv su Canale 5 alle 21.22 è in onda l’ultima puntata di C’è Posta per Te. Maria De Filippi conduce la serata conclusiva del programma che ancora una volta si è confermato lo show d’ intrattenimento più visto della stagione. In studio Luciana Littizzetto che ha inviato la posta a Gemma Galgani, Belen e Veronica Peparini, docente di ballo ad Amici con il compagno ballerino Andreas Muller. 

C’è Posta per Te, ultima puntata: Luciana Littizzetto scrive a Gemma Galgani, Belen e Veronica Peparini

Il vero motivo per cui la comica torinese è arrivata nel programma di Maria De Filippi è uno: “Allora io sono qui perché mi devi trovare un fidanzato, lo trovi a cani e porci, non capisco perché non a me. Poi lo sai ho avuto un po’ di difficoltà, son caduta è venuta la pandemia. Cerco un uomo non giovanissimo, non con la memoria di un sarago e che non abbia il cellulare che ogni due per tre gli parte la suoneria, perché devono prendere la pasticca.”

La beniamina di Fabio Fazio continua il suo show: “Mi sono iscritta su Tinder, mi chiamo Pilli Patata. Ho dovuto fare la descrizione, adesso fate finta di non sapere cos’è Tinder, è un app di incontri. Ho scritto romantica, ma non bastarda, corta, sognatrice ma con i piedi ben piantati a terra come carote ancora da raccogliere”.

Belen in studio

Belen entra in studio e scopre subito chi l’ha mandata a chiamare e non possono mancare le risate: “Ma lo sai che mi sai mancata? ” esordisce la showgirl. E subito Maria De Filippi spiega il problema della sua ospite, dichiarando che ha difficoltà ad incontrare un uomo.

Veronica Peparini e Andreas Muller in studio

Poco dopo fanno il loro ingresso Veronica Peparini e Andreas Muller per impartire consigli su come trovare l’amore e Luciana Littizzetto non esita a fare battute sulla coppia, raccontando la loro storia: “Io li seguo, so che lei era la sua insegnante ad Amici, poi dopo sono diventati trombamici. Sono bellissimi sono i nuovi Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi”.

Gemma Galgani in studio

L’ultima ad entrare in studio è Gemma Galgani. La regina di Uomini e Donne arriva raggiante e ammette. La Littizzetto arriva al punto: “Gemma ma io ho visto i tuoi fidanzati, tu hai gli ormoni al contrario come i salmoni. Ma dove li trovi?”

“Ma guarda la mia è un’età anagrafica, non corrisponde al mio spirito” Non poteva mancare, il racconto della storia tra Gemma e il suo Nicola, il suo pretendente di 26 anni.

Il programma di Maria De Filippi ai tempi del Covid

A causa del Covid sarà un’edizione con poche star internazionali. È, però, già stato registrato l’intervento dell’attore turco Can Yaman: per lui è la seconda volta. Era già stato ospite nel gennaio 2020 mandando in visibilio il pubblico in studio mentre Maria De Filippi lo intervistava. Immancabile Gerry Scotti, uno dei personaggi tv più amati: vanta varie presenze, l’anno scorso partecipò con tutti i giudici di “Tú sí que vales”. Sono poi attesi Paolo Bonolis, il calciatore della Lazio Ciro Immobile con la moglie Jessica e Sabrina Ferilli in compagnia di mamma Ida.

Saranno ovviamente presenti le storie delle persone che scrivono a “C’è posta per te” per risolvere una situazione familiare, sentimentale, affettiva o lavorativa e gli immancabili postini in bicicletta. A consegnare gli inviti in questa edizione saranno Chiara Carcano, Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino e Andrea Offredi.

Perché nessuno usa le mascherine a C’è posta per Te?

Maria De Filippi a Che tempo che fa ha spiegato che le puntate dell’edizione corrente sono state registrate a settembre, quando gli indici di contagio non erano alti come quelli attuali. È per questo motivo che nella prima puntata gli ospiti non indossavano la mascherina. La mascherina, a quanto pare, non sarà presente nemmeno nelle prossime puntate.

Dove vedere C’è posta per Te?

Ogni puntata va in onda il sabato sera (prima tv) alle ore 21,20 su Canale 5. Sarà possibile seguirla anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it e su Wittytv.it.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio