Gossip

Cecilia Rodriguez, prove di matrimonio: ecco i vestiti delle damigelle. “La festa durerà tre giorni”

Cecilia Rodriguez pronta per le prove del suo matrimonio, infatti recatasi all’Atelier Emè mostra il modello dei vestiti delle damigelle. La sorella di Belen, tuttavia, ha anche trascorso un intero weekend insieme alla sua famiglia a Parigi e ha visitato il parco divertimenti più grande d’Europa.

Cecilia Rodriguez, prove di matrimonio: i vestiti delle damigelle

Cecilia Rodriguez nei giorni scorsi, insieme al suo futuro marito Ignazio, sua sorella Belen e i suoi nipotini, Santiago e Luna Marì, ha trascorso un weekend nel parco divertimenti più grande e più frequentato d’Europa per festeggiare il compleanno di suo nipote. Poi una volta tornata a casa ha raccontato ai suoi follower com’è stata la sua esperienza a Disneyland Paris.

Non riesco a uscire dal mood Disney. Davvero bellissimo, tutto perfetto. Ritengo sia stato uno dei compleanni più belli di Santiago. Lui è davvero un bambino coraggioso, voleva andare su tutte le giostre. Mio nipote ha un coraggio come pochi bambini, davvero. Io ero spaventata mentre lui no.

Subito dopo, Cecilia Rodriguez si è data nuovamente ai preparativi per il matrimonio con Ignazio Moser e per essere precisi, è andata dall’Atelier Emè. La sorella di Belen ha pubblicato infatti una foto nelle sue storie Instagram con il modello del vestito che probabilmente indosserà una delle sue damigelle. “Piccole che crescono ed io mi emoziono solo a guardarle“. Non si vede il volto della protagonista della foto poiché Cecilia ha provveduto a coprirlo con un cuore, probabilmente per la giovane età.

Il matrimonio

Cecilia Rodriguez e Ignazio si sposeranno il 30 giugno in Toscana, più precisamente in Maremma. La sorella di Belen ha spiegato che ci sarà ben più di una festa, anzi, il tutto durerà circa tre giorni. Tra i dettagli del matrimonio resi noti c’è il ruolo della sorella, Belen Rodriguez, che “sarà la mia damigella d’onore“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio