Gossip

Chanel Totti corteggiata a Natale: ”Cinquanta rose rosse”

Un corteggiatore è realmente intenzionato a far breccia nel cuore della figlia di Totti e Ilary, appena 15enne

Chanel Totti corteggiata a Natale: cinquanta rose rosse e una dedica alquanto speciale. Un corteggiatore è realmente intenzionato a far breccia nel cuore della figlia di Totti e Ilary, appena 15enne. Lei, è sempre più protagonista dei social. Su Tik Tok presente ben 352mila follower.

Chanel Totti corteggiata a Natale: rose rosse e una dedica

Stando a quanto riporta al settimanale Chi, in occasione del Natale Chanel sarebbe stata destinataria di un bellissimo regalo da parte di uno di loro particolarmente deciso a fare colpo. Il “dolce mittente” avrebbe inviato cinquanta rose rosse accompagnate da una dedica speciale per lei. Per ora la ragazza non ha menzionato il dolce gesto e non sappiamo se abbia capito di chi si tratta! Insomma, staremo a vedere nei prossimi giorni se ci saranno ulteriori aggiornamenti al riguardo.

La chirurgia estetica: le critiche

Intanto, la 15enne viene costantemente criticata sui social. Una di queste volte, ha voluto rispondere una volta per tutte a chi la rimprovera di essere esteticamente poco naturale e artefatta. Infatti, in un video pubblicato su TikTok, ha messo le cose in chiaro usando le parole di una paladina della chirurgia estetica, Elenoire Ferruzzi: “Non voglio somigliare alle facce di mer*a come le vostre. Naturali? Si vede che siete naturali, fate ca*are al caz*o” ha detto Chanel, usando la voce della donna, mettendo a tacere tutte le voci.

Articoli correlati

Back to top button