Gossip

Charlene di Monaco ricoverata d’urgenza, ecco cosa è successo

La principessa è stata ricoverata la notte di mercoledì per un collasso

Ricoverata d’urgenza la principessa Charlene di Monaco mercoledì notte in una clinica in Sudafrica per un collasso: ecco cosa è successo e come sta. 

Charlene di Monaco ricoverata d’urgenza, ecco cosa è successo

Nella notte di mercoledì la principessa Charlene di Monaco è stata ricoverata d’urgenza in una clinica in Sudafrica, a bordo di un’ambulanza, in seguito a un collasso: ecco cosa è successo e come sta. Lo riporta il giornale tedesco Bild: secondo un comunicato, la principessa è affetta da maggio da una brutta infezione che ha coinvolto naso, orecchie e gola e che l’ha costretta a un intervento chirurgico con delle complicazioni. A darne notizia al giornale è un comunicato della cognata Chantell Wittstock. Charlene è stata ricoverata in una clinica in Sudafrica, perché da mesi vive lì.

Charlene di Monaco, come sta

La principessa Charlene è affetta dallo scorso maggio da una brutta infezione che ha coinvolto parti del viso, come lei stessa ha dichiarato: “Ho subito un intervento per il rialzo del seno mascellare – aveva spiegato la principessa in un’intervista a luglio – un innesto osseo che viene effettuato per poter fare degli impianti nella zona dei molari. Dopo l’operazione è subentrata un’infezione che ha coinvolto le orecchie, di qui l’impossibilità di spostarmi; l’apparato uditivo, al momento, non potrebbe sopportare una pressione superiore ai 20 mila piedi”.

La lunga permanenza in Sudafrica di Charlene di Monaco ha alimentato le voci su una presunta crisi con il principe Alberto di Monaco, ma la stessa principessa ha smentito: “È stato un periodo difficile, una sfida per me, mi mancano molto mio marito e i miei figli. Alberto è il pilastro principale della mia vita e la mia forza, e senza il suo amore e il suo sostegno non sarei stata in grado di superare questo momento doloroso. La cosa più dura è stata quando i miei medici mi hanno riferito che non potevo tornare a casa per il mio decimo anniversario di matrimonio”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio