Cronaca

Che cosa ha detto De Luca in diretta oggi, 10 settembre

Cosa ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca in diretta oggi, 10 settembre agosto

Oggi 10 settembre il Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca, ha parlato in diretta sui social, della situazione Covid nella Regione. Sono tante le novità per quanto concerne i vaccini e non solo. Vediamo insieme che cosa ha detto.

Cosa ha detto De Luca in diretta oggi: la situazione Covid in Campania

“Sono stati immunizzati 4 milioni di cittadini campani. Per stare tranquilli dovremmo raggiungere almeno i 5 milioni. Nell’ultima settimana abbiamo registrato un forte rallentamento nella campagna di vaccinazione. Vuol dire che se vogliamo arrivare all’obiettivo i tempi si allungano di almeno 2 mesi. Ripeto l’appello ai concittadini alla vaccinazione”. Ha detto il governatore campano nel corso della diretta sui social.

Covid, vaccino e donne incinte: nuovo appello di De Luca

“A Napoli abbiamo quattro donne incinte ricoverate, tutte non vaccinate” ha ricordato il governatore. “Una di queste è stata ricoverata due mesi fa, ha dato alla luce una bambina con parto cesareo. Purtroppo la piccola non ce l’ha fatta. Abbiamo saputo che in famiglia nessuno aveva fatto il vaccino, così come per le altre donne vaccinate”. Dunque l’appello: “Invito le donne in gravidanza a vaccinarsi dopo il terzo mese”.

 


Leggi anche:

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio