Cronaca

Verona, auto si schianta contro un albero: morta una donna di 51 anni

Nella notte tra il 9 e il 10 maggio a Verona un’auto si è schiantata contro un albero e ha preso fuoco. Nell’incidente è morta una donna di 51 anni e ferito invece il marito. Ancora da chiarire le dinamiche esatte.

Verona, auto si schianta contro un albero e prende fuoco

Nella notte tra il 9 e il 10 maggio si è verificato un grave incidente stradale sulla Statale 11 a Bosco di Sona, in provincia di Verona. Un’auto con due persone a bordo è uscita di strada, probabilmente a causa di un malore o di un colpo di sonno del conducente, e si è schiantata prendendo fuoco. Purtroppo, la donna di 51 anni a bordo è deceduta, mentre il marito è rimasto ferito.

incidente roma schianto

La coppia è stata immediatamente soccorsa da un ragazzo che si trovava di passaggio in bicicletta. Purtroppo però le condizioni della donna sono apparse subito molto gravi.

Il gesto eroico del ragazzo

Un passante racconta di aver assistito alla scena e sottolinea il gesto eroico del ragazzo in quanto subito si è precipitato a soccorrere prima il marito e poi con grande coraggio, nonostante l’auto fosse già avvolta dalle fiamme, ha estratto con forza anche la donna bloccata. È stato davvero un gesto eroico considerando il pericolo di un’esplosione dell’auto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio