Tv e Spettacoli

Che Dio ci aiuti 7, anticipazioni terza puntata: 26 gennaio

Il ritorno di Carolina e l’arrivo di Suor Costanza al Convento: ecco cosa vedremo nella terza puntata della fiction

Che Dio ci aiuti 7, anticipazioni terza puntata, in onda il 26 gennaio 2023. Il ritorno di Carolina e l’arrivo di Suor Costanza al Convento: ecco cosa vedremo nella terza puntata della fiction. Il 19 gennaio, in onda il secondo episodio.

Che Dio ci aiuti 7: anticipazioni terza puntata, 26 gennaio

Nell’Episodio 5 vedremo che il Convento degli Angeli Custodi risente molto dell’assenza di Suor Angela. Azzurra, che ora gestisce tutto, è determinata a far funzionare le cose ma da sola non crede di riuscirci. Così la novizia domanda aiuto a Suor Costanza. La donna, tornerà dal suo ritiro di riposo e preghiera, per darle una mano nel conquistarsi la fiducia di Suor Teresa, che ormai si trova fissa al Convento.

Nell’Episodio 6, invece, vediamo finalmente, il gradito ritorno di Carolina, l’ex barista del Convento. Ora che il suo posto è occupato da Ettore, la ragazza che ruolo avrà nelle nuove storie? Dalle anticipazioni circolate della terza puntata di Che Dio ci aiuti del 26 gennaio 2023, sappiamo che si comprende, che la giovane porterà con sé un altro segreto. A capirlo, senza parlare, sarà ancora una volta Suor Costanza, legatissima a Carolina sin dall’inizio della sua avventura al Convento. Intanto Emiliano e Sara pensano a un’idea per festeggiare il compleanno del piccolo Elia, Ludovica capisce perché Ettore non vuole frequentarla.


LEGGI ANCHE: CHE DIO CI AIUTI 7, GUIDA AL CAST


Dove vedere: diretta tv e streaming

Come fare per recuperare i nuovi episodi che introducono le nuove avventure in convento di Azzurra? Anche questa volta la risposta è su RaiPlay. In realtà, le puntate di Che Dio ci aiuti si possono trovare anche su Rai Premium. La fiction con Francesca Chillemi torna dal 14 gennaio 2023 con le puntate in replica ogni sabato alle ore 21:20 sul canale gratuito edito da Rai che puoi trovare al canale 25 del digitale terrestre.

Articoli correlati

Back to top button