Tv e Spettacoli

Che Dio ci aiuti 7, Carolina torna nella settima stagione?

Le anticipazioni della settima stagione: Carolina tornerà?

Che Dio ci aiuti 7, Carolina torna nella settima stagione? Sappiamo quasi per certo che fa il suo ritorno Carolina, il personaggio interpretato da Isabella Mottinelli. Ma come? Quando avviene tutto questo? Scopriamo maggiori dettagli in merito.

Che Dio ci aiuti 7, Carolina torna?

La ventenne Carolina è venuta fuori nel corso della sesta stagione della fiction. Carolina fa sempre quello che vuole e sa come fare per ottenerlo: la vita l’ha costretta ad imparare presto a cavarsela da sola. La ragazza, ha spesso un enigmatico sorriso sulle labbra. Sappiamo che è difficile capire se è sincero o di circostanza. Carismatica e opportunista, la protagonista nasconde un grande segreto. Dietro quei modi scontrosi c’è una ragazza fragile, che non si fida di nessuno e ha paura di essere ferita.

Nel sesto episodio trasmesso giovedì 26 gennaio in prima serata, l’insofferenza di Azzurra nei confronti di Suor Teresa la porta a farle una serie di piccoli scherzi e vendette, ma quello che Azzurra non sa è che qualcuno la sta osservando. Intanto Sara ed Emiliano pensano a cosa organizzare per il compleanno di Elia, una missione che si rivela più complicata del previsto. Il suo ritorno nella settima stagione è l’opportunità per la fiction di riprendere uno dei filoni narrativi più apprezzati dello scorso ciclo di episodi. Ricordiamo che le puntate sono su RaiPlay.

Articoli correlati

Back to top button