GossipTv e Spettacoli

Che Dio ci aiuti: Erasmo Genzini papà per la prima volta

Erasmo Genzini e Federica Esposito sono diventati genitori per la prima volta

Erasmo Genzini di Che Dio ci aiuti, è diventato papà per la prima volta. Il piccolo Espedito è nato dall’amore con la sua compagna, Federica Esposito. I due innamorati, hanno annunciato sui social la nascita del loro piccolo, mostrando tutta la loro felicità.

Che Dio ci aiuti: Erasmo Genzini diventa papà

Con alcune foto dolcissime, pubblicate tra le storie Instagram, la coppia ha voluto annunciare la nascita del piccolo Espedito. La neo mamma ha mostrato il bebè nella culla, con una tutina azzurra e il cappellino a coprirgli la testa per evitare che prenda freddo.

Poi c’è stato, sempre sui social, il racconto degli ultimi giorni in ospedale, il parto e infine la nascita del piccolo: “Noi stiamo bene! Io un pò meno perché in fase di ripresa… Sono stati giorni incredibili, impegnativi e tanto intensi. Sto scoprendo giorno dopo giorno la forza di una madre cosa ti fa fare”. Per la coppia, la gioia di essere diventati genitori e di stringere tra le braccia il primo figlio è davvero unica: “Espedito è indescrivibile! Più lo guardo e più mi innamoro. Non so come abbia fatto a vivere finora senza di lui”.


papà erasmo genzani
erasmo genzini, clinica

Lo scorso giugno, con un post pubblicato su Instagram, l’attore della fiction Che Dio ci aiuti e la fidanzata hanno annunciato che presto sarebbero diventati genitori. “Finalmente sei qui, dentro la tua mamma, dentro ogni nostra giornata, dentro ogni nostro pensiero e scelta”, hanno scritto sui social con una foto che ritrae Federica Esposito con il pancione ed Erasmo Genzini intento a dare un bacio sulla pancia, per il futuro bimbo.

Articoli correlati

Back to top button