Stasera in TVTv e Spettacoli

Che Dio ci aiuti 6, anticipazioni quinta puntata giovedì 28 gennaio 2021

La vita non scorre mai tranquilla al Convento degli Angeli. Nuovi problemi per i protagonisti

Scopriamo le anticipazioni della quinta puntata di Che Dio ci aiuti 6 che andrà in onda giovedì 28 gennaio 2021 su Rai 1. Ginevra attacca Erasmo! Monica inizia a provare qualcosa per Emiliano? La vita non scorre mai tranquilla al Convento degli Angeli. Vediamo le anticipazioni della prossima puntata.

Anticipazioni quinta puntata Che Dio ci aiuti 6, in onda giovedì 28 gennaio 2021

Nuovi problemi per i protagonisti del Convento, scopriamo cosa succederà nella quinta puntata di Che Dio ci aiuti 6 che andrà in onda giovedì 28 gennaio 2021 su Rai 1 alle ore 21.25. Sarà possibile seguire la fiction, oltre che in diretta tv, in live streaming sulla piattaforma RaiPlay o vedere le puntate in differita tramite la funzione on demand presente sul sito della Rai.

che-dio-ci-aiuti-6

La trama

Monica, non essendosi ancora ripresa, chiederà aiuto a Emiliano: la dottoressa vorrebbe un consiglio professionale con lo psichiatra, che invece fraintende pensando pensando sia un incontro galante e quando se ne renderà conto, proverà a fare di tutto per non farsi scoprire.

Dopo questo incontro, Monica inizierà a provare qualcosa per Emiliano? Intanto, al Convento degli Angeli arriva lo zio di Penelope, Fabio. L’uomo ha intenzione di adottare la bambina, ma Azzurra non è convinta che questi sia in grado di occuparsi della piccola, mentre Suor Angela la sollecita a non giudicarlo senza conoscerlo.

Ginevra ed Erasmo in crisi?

Erasmo e Ginevra sono sempre più vicini, ma l’ingenuità dell’ex novizia le sarà fatale quando, durante una conversazione col ragazzo, alluderà al suo passato di delinquente finendo per ferirlo ed urtarlo. Ferito dal commento della ragazza che crede di amare, Erasmo tornerà a sentirsi lo stesso di sempre, come se tutti i passi avanti fatti grazie all’aiuto di Suor Angela non siano serviti.

che dio ci aiuti 6

Per questo motivo, il giovane si metterà nuovamente nei guai e dopo una delle sue bravate si farà davvero male, tanto che Suor Angela sarà costretta a occuparsi di lui convalescente. Ancora una volta, l’apprensione della suora verso il ragazzo rivelerà un pezzetto in più dei ricordi che lo riguardano.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio