Tv e Spettacoli

Che fine fa Hunkar di Terra Amara? La soap di Canale 5

Cosa succede alla protagonista della soap di Mediaset?

Che fine fa Hunkar di Terra Amara? La soap di Canale 5. Nel dettaglio, cosa succede alla protagonista della soap Mediaset? Inoltre, dalle anticipazioni circolate ultimamente sul web, sappiamo che ci saranno tanti colpi di scena e novità.

Terra Amara: che fine fa Hunkar?

Hunkar (Vahide Perçin) è caduta da cavallo, ma non presenta dei danni eccessivamente gravi. Tutti sono preoccupati per lei, ma, al momento, la vediamo sopravvivere. Fekeli (Kerem Alışık), ad esempio, corre a casa Yaman per vedere come stia. Nonostante il bel gesto, una brutta notizia lo costringe ad andare via. Fekeli decide di aprire il suo cuore a Hunkar. Le promette ancora che non si vendicherà. Il sentimento amoroso è reciproco, perché Hunkar ama ancora Fekeli.

Inoltre, la protagonista Hunkar, in Terra Amara, resta da sola a gestire la Villa nel momento in cui Demir va in carcere. Tra l’altro, vediamo che la donna fa di tutto per far liberare Demir. Cerca anche di corrompere il procuratore. Purtroppo, non ha fortuna. Di conseguenza, deve trovare un altro modo per liberarlo. Tenta di salvarlo, ma effettivamente non sa se è colpevole o meno.

Dove e quando vedere Terra Amara

Terra Amara si può vedere su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 15.45 e in diretta o eventualmente anche in differita sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button