Tv e Spettacoli

Chi è Alessandro, il nuovo cavaliere di Uomini e Donne

Scopriamo chi è Alessandro, il nuovo cavaliere di Uomini e Donne conteso da Paola e Gemma: vita privata e lavoro

Nelle ultime puntate prima della pausa natalizia il pubblico di Canale 5 aveva fatto la conoscenza di un nuovo cavaliere nel parterre di Uomini e Donne. Scopriamo chi è Alessandro di Uomini e Donne, il nuovo cavaliere conteso da Paola e Gemma: vita privata e lavoro. 

Chi è Alessandro, il nuovo cavaliere di Uomini e Donne

Uomini e Donne è arrivato un nuovo cavaliere che ha subito conquistato molte dame del parterre. Si tratta di Alessandro, il 53enne dagli occhi azzurri di San Giorgio a Cremano che ha attirato l’attenzione di Gemma Galgani e Paola.

Lavoro e vita privata

Alessandro ha 53 anni e arriva da San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli. Non si sa molto di lui ma sicuramente avremo modo di conoscerlo meglio nel corso delle puntate, Sappiamo che è laureato e come lavoro è un manager nel settore della ristorazione. Ha spiegato che a contattare la redazione per partecipare è stata la nipote.

Divorziato e senza figli ha detto “Sono single da tempo, cerco una donna che mi dedichi del tempo e che non stia con me solo nel weekend”. Ha dichiarato di aver viaggiato molto e di aver vissuto all’estero. Ama le moto e la scorsa estate ha fatto un tour in Albania.

Articoli correlati

Back to top button