GossipTv e Spettacoli

Uomini e Donne, Riccardo: ”In Campania con una donna”

Una nuova segnalazione sul cavaliere di Uomini e Donne

Una nuova segnalazione sul cavaliere di Uomini e Donne, Riccardo, che sarebbe stato avvistato in Campania insieme ad una donna misteriosa. C’è chi sospetta possa trattarsi di Gloria, ma sarà vero? Scopriamo maggiori dettagli in merito.

Uomini e Donne: Riccardo in Campania con una donna misteriosa

Riccardo sarà uno dei personaggi fondamentali del cast 2023 del Trono Over di Uomini e Donne: da quando Ida Platano ha lasciato il programma, Maria De Filippi sta dando diverso spazio a Guarnieri e alle sue nuove frequentazioni.

Nell’ultimo mese sta frequentando la dama Gloria, con la quale dice di provare solo un’attrazione fisica, almeno per ora. Le anticipazioni delle puntate che sono state registrate tra Natale e Capodanno parlano di una chiusura e poi di una riappacificazione tra i due: Nicoletti, infatti, prima ha rifiutato l’invito a cena del tarantino per conoscere un corteggiatore di nome Umberto, poi ci ha e ha deciso di dare l’ennesima possibilità all’ex.

La conoscenza fuori dal dating show

A riprova del fatto che i due ci starebbero riprovando, c’è il fatto che Deianira Marzano ha pubblicato un particolare scatto. L’influencer ha mostrato ai follower una foto che una fan ha scattato di nascosto a Riccardo e a una donna di spalle: “Eccolo con una signora a Sparanise“.

Che Guarnieri di recente sia stato in Campania, lo conferma un’altra immagine che sempre Deianira ha postato sui social scrivendo: “Come vedete, era proprio lui e forse era con Gloria”. Insomma, stando a queste fotografie la “coppia” Riccardo-Gloria avrebbe trascorso il weekend di Capodanno in una cittadina campana che non è familiare a nessuno dei due: lui è di Taranto e lei è di Roma.


riccardo campania
Riccardo in Campania

Articoli correlati

Back to top button