Gossip

Chi è Andrea Arcangeli? Protagonista della serie “Divin Codino”

Scopriamo la vita dell'attore che interpreterà Roberto Baggio nella serie dedicata al grande campione

Chi è Andrea Arcangeli, protagonista della serie dedicata a Roberto Baggio, Divin Codino. La serie ripercorre le tappe della vita privata e calcistica del campione. Scopriamo chi è, la carriera e la vita privata dell’attore.

Andrea Arcangeli: chi è, carriera

La serie tv dedicata al grande Roberto Baggio uscirà su Netflix il 26 maggio: in attesa di vederla scopriamo chi è Andrea Arcangeli, protagonista della serie che interpreterà Baggio. Andrea nasce a Pescara il 3 agosto del 1993 da padre tipografo e mamma insegnante, ha un fratello più grande ed ha conseguito la maturità al liceo artistico. Successivamente si è iscritto alla facoltà di Arti e scienze dello spettacolo all’Università La Sapienza di Roma.

La sua carriera inizia come allievo della scuola di recitazione SMO, che gli ha aperto prima le porte del teatro e poi nel 2012 ha debuttato in tv con un piccolo ruolo nella seconda stagione di Benvenuti a tavola – Nord vs Sud. Successivamente Andrea ha recitato in numerose produzioni come Fuoriclasse, Il paradiso delle signore e Aldo Moro – Il professore. Al cinema lo abbiamo: Tempo instabile con probabili schiarite, The Startup e Domani è un altro giorno.

Matilde De Angelis, vita privata

Sulla vita privata di Andrea Arcangeli si conosce ben poco. Vive a Roma e ha avuto una lunga relazione con la collega e attrice Matilda De Angelis. La storia tra i due è durata per diverso per molto tempo e lo stesso Andrea aveva anche dichiarato che spesso insieme si preparavano anche ai rispettivi provini.Sulla loro storia Matilda aveva dichiarato nel 2020 in un’intervista al settimanale Grazia: “È finita una mia lunga storia con l’attore Andrea Arcangeli…. Nel mio ambiente si tende a mettersi con chi fa lo stesso mestiere. Viene naturale perché si hanno gli stessi interessi e problemi”.

Instagram

Andrea Arcangeli ha un Profilo Instagram @andreaarcangelii che vanta quasi 43mila follower.

andrea arcangeli instagram

Andrea Arcangeli e Roberto Baggio

L’attore interpreterà Roberto Baggio nella serie televisiva targata Netflix “Divin codino“. La serie ripercorre le tappe della vita privata e calcistica del campione.arcangeli baggio

Articoli correlati

Back to top button