GossipTv e Spettacoli

Chi è Cristina Di Tella, da Tik Tok a imitatrice di Belve

Chi è Cristina Di Tella, famosa su Tik Tok a imitatrice di Belve. La vedremo in prima serata, a partire dal 21 febbraio 2023: è entrata a far parte del nuovo cast del programma gestito da Francesca Fagnani. Si tratta di una giovanissima comica molisana.

Chi è Cristina Di Tella: da Tik Tok a Belve

Cristina Di Tella è una delle giovanissime star di TikTok che è entrata a far parte della squadra della nuova edizione di Belve. La ragazza è diventata popolare per le perfette imitazione, mostrando le intenzioni dei vari personaggi dello spettacolo proprio sui social. Da Antonio Cassano a Oriana Marzoli del Grande Fratello Vip, Cristina Di Tella da Termoli è diventata super popolare.

La vita privata dell’influencer

Non abbiamo molte notizie per quanto riguarda la sua vita privata, ma in una recente intervista a Termoli online ha raccontato della sua predisposizione per imitare l’intonazione e la gestualità dei personaggi: “Ho sempre avuto questa voglia di imitare, ho sempre ricordato le frasi celebri delle persone e per caso ho iniziato su TikTok. Faceva già ridere ai miei amici, ai miei parenti, allora è venuto naturale farlo anche su TikTok“. 

La giovane, ha anche affrontato il problema degli hater, come ha dichiarato al quotidiano online locale: “Mi dicevano che non ho niente da fare, che mi devo andare a trovare un lavoro, io non li ho mai risposti anzi li ho sempre cancellati tutti. Non sono molto diplomatica come persona, mi verrebbe sempre di rispondergli a tutti”. 

Articoli correlati

Back to top button