Tv e Spettacoli

Chi è Deacon nella soap di Beautiful?

Chi è Deacon nella soap Beautiful? Pare che sia tornato da poco nelle ultime puntate. Come al solito, sappiamo che nelle prossime puntate ci sarannp una serie di novità e scontri. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nelle prossime puntate?

Chi è Deacon in Beautiful?

Il personaggio è interpretato da Sean Kanan, nella soap si chiama Deacon ed è ben noto al pubblico di Beautiful. Oltre a Brooke, ha avuto relazioni importanti anche con altre donne del cast come Quinn e Sheila. Ed è proprio a causa di quest’ultima che è finito in prigione. Proprio in questo caso, Brooke l’aveva lasciato. Invece, a sorpresa, Deacon è riapparso nella sua vita e persino in compagnia di Hope.

La ragazza ha ammesso di essersi tenuta in contatto con il padre durante la prigionia. Deacon, dal suo canto, ha spiegato di aver lasciato il carcere a causa di un sovraffollamento, per questo, attualmente è un uomo libero. Ovviamente, Ridge non prenderà bene la notizia, così come Brooke sarà sconvolta.

Anticipazioni di febbraio

Carter e Zende hanno una conversazione sincera sulla convivenza di Paris con Zende e sulla passata ossessione di Thomas per Hope. Intanto, Thomas ammette di voler dire a Paris quello che prova per lei prima che sia troppo tardi. Dichiara, inoltre, di volere qualcosa di più dell’amicizia. Finn, intanto, cerca di elaborare la scioccante verità che Jack ha appena confessato: è il suo padre biologico. Ha sempre mentito a tutti.

Quando e dove vedere la soap

Beautiful va in onda tutti i giorni, alle ore 13.40 su Canale 5. Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button