GossipSanremo 2022

Chi è Drusilla Foer? Al Festival di Sanremo 2023

La nobildonna affiancherà Carlo Conti nella cerimonia di premiazione dei David di Donatello 2022

Chi è Drusilla Foer, scopriamo il lavoro, la carriera e la vita privata della nobildonna. L’abbiamo vista lo scorso anno a Sanremo e adesso, sul palco del Festival per un monologo con l’attivista Pegah, sui diritti delle donne.

Drusilla Foer: chi è, carriera

Chi è Drusilla Foer: scopriamo il lavoro, la carriera e la vita privata della nobildonna. Drusilla Foer è una raffinata nobildonna fiorentina diventata estremamente famosa grazie al web nata a Siena il 23 luglio del 1945. . Attrice, cantante, scrittrice e molto altro. Nel giro di poco tempo è riuscita a conquistare l’amore del pubblico che la seguono con grande affetto.

Non a caso è riuscita a richiamare l’attenzione anche di registi di fama internazionale come Ferzan Ozpetek. È presente sui vari social network e nello specifico su Instagram dove tra l’altro è anche molto attiva. Ha un fratello di nome Gherardo ed anche due sorelle, le quali purtroppo sono venute a mancare in seguito ad un incidente aereo. Ha anche due nipoti ovvero Ginevra e Giacomo ed il maschietto pare essere il suo preferito perché condividono l’amore per la lettura e anche per le mostre d’arte.

Drusilla Foer è Gianluca Gori

Drusilla Foer è un personaggio di fantasia interpretato da Gianluca Gori. Un personaggio memorabile quello inventato dall’attore fiorentino nato nel 1967. Ma Drusilla è una donna molto particolare tanto che lo definisce: “Gianluca è un tizio con cui ho preso un tè una volta. Sostiene di avermi inventata, ma credo che non possa avere una tale genialità“. Se sulla vita del padre, interprete di Drusilla Foer non si conosce molto della vita privata, molto di più si conosce del personaggio stesso. La nobildonna toscana si è sposata una prima volta con un texano. Matrimonio naufragato per il tradimento di lui, il secondo con Hervé FoerDufur, purtroppo deceduto. Oggi il suo cuore sarebbe libero da legami affettivi.

Sanremo 2022

Drusilla Foer ha affiancato il conduttore nel corso della terza serata, giovedì 3 febbraio 2022.

Instagram

Drusilla Foer ha un Profilo Instagram @drusillafoer che vanta 778mila follower. 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Drusilla Foer (@drusillafoer)


DRUSILLA FOER A SANREMO 2023?

Articoli correlati

Back to top button