Gossip

Drusilla Foer a Sanremo 2023?

La rivedremo in una veste inedita!

Drusilla Foer dopo l’Almanacco sarà al Festival di Sanremo 2023? Sembrerebbe proprio che la conduttrice sarà presente nella nuova edizione del Festival della Canzone Italiana, ma in una veste inedita!

Drusilla Foer sarà al Festival di Sanremo 2023?

Rivedremo la bravissima conduttrice al Festival di Sanremo 2023, ma in una veste tutta inedita! Drusilla Foer attualmente è un volto di Rai2 con il suo Almanacco Del Giorno Dopo e visti buoni dati share, la Rai potrebbe riconfermarlo!

Secondo quanto riportato da TvBlog, pare che anche Amadeus sia interessato alla conduttrice, tanto da rivolerla nel suo prossimo Festival di Sanremo. Si legge: “In base alle indiscrezioni in nostro possesso, nei giorni scorsi Amadeus avrebbe espresso il suo desiderata direttamente a Gianluca Gori, l’attore e regista che porta in scena il personaggio di Drusilla Foer. In questa fase nulla sarebbe stato ancora deciso in maniera definitiva. Ma l’iniziativa di Amadeus appare un segnale molto significativo e sarebbe stata accolta con entusiasmo dalla controparte”

Drusilla Foer conduttrice del PrimaFestival?

Forse rivedremo Drusilla Foer non in qualità di co-conduttrice, come lo è stato nella scorsa edizione della kermesse musicale, ma probabilmente sarà la padrona di casa del PrimaFestival.

Viene così riportato: “Soltanto nei prossimi mesi si comprenderà in che misura e in che termini si declinerà la presenza della Foer sul palco del teatro Ariston (questa edizione si terrà dal 7 all’11 febbraio 2023). La sensazione, ad oggi, è che possa essere la protagonista di un segmento televisivo correlato direttamente al Festival, come, per esempio, il PrimaFestival“.

Articoli correlati

Back to top button