Gossip

Chi è Emily? La storia di Carima: la Tik Toker che con i suoi video è diventata virale sul web e su Instagram

Scopriamo chi è l’autrice del tormentone, diventata virale sui social: “Emily, te la pigli in der cu*o amica mia!” 

Sono ormai mesi che Carima, con i suoi video, è diventata virale sui social, in particolare anche su Instagram. L’ormai celebre Tik Toker, che in questo periodo ha raggiunto una fama e una notorietà incredibile. Scopriamo chi è l’autrice del tormentone: “Emily, te la pigli in der cu*o amica mia!” 

Chi è Emily?

Il suo vero nome è Karin ed ha 27 anni. Nella vita studia per diventare operatore socio sanitario e vive insieme a sua figlia in una casa famiglia in provincia di Viterbo. La sua pagina social si intitola ‘Carima di tutto e di più‘, ma quello di Carima è un nome d’arte, un personaggio di fantasia.

Com’è nato il tormentone di Emily?

Ma chi sono le misteriose Emily, Giorgia e Anna, presenti spesso nei suoi video? Come ha fatto a diventare virale la sua frase? Carima, travolta dal successo, è stata intervistata da Webboh, ha spiegato tutto, svelando com’è nato il detto di Emily.

Queste le sue dichiarazioni: “Ogni domenica curo una rubrica su RadioCento che si chiama La Posta di Carima. Praticamente succede che i miei fan con problemi di cuore, autostima, bullismo e caz*i vari mi scrivono per chiedermi un consiglio. Io ogni settimana rispondo dando dei parerei, a modo mio. Un giorno sono arrivate tre e-mail, una di Emily, una di Giorgia e una di Anna. Tutte chiedevano dei consigli di cuore. Da lì la risposta, tapindercu*o. Poi non so come abbia fatto a diventare così virale…”

Karin inoltre spiega: “Sono tutta il contrario, quello è un personaggio, mi piacerebbe essere Carima. Lo interpreto per trasmettere agli altri sicurezza e autostima, però non è facile“.

Chi è Emily: profilo Instagram di Carima

Su Instagram si chiama @carimadituttoedipiuofficial

carima

I concorrenti della casa del Gf Vip ed Emily

Giulia Salemi, nella ventunesima puntata, in attesa di scoprire di più sul prolungamento del GFVip, cita Emily. I concorrenti erano molto presi e quindi la showgirl ha cercato di placare la tensione, scherzando dice: “Prevedo una Emily in arrivo”.

Non è la prima volta che i concorrenti citano il tormentone: lo ha fatto Tommaso Zorzi in diverse occasioni. Anche Giacomo Urtis ha chiesto ai compagni della casa: “Ma non la conoscete la storia di Emily?

Un vero e proprio tormentone che sta portando Carima alla popolarità, tanto che ha condiviso i video della casa sul suo profilo Instagram e ha ringraziato i concorrenti della casa.

Articoli correlati

Back to top button