Gossip

Chi è Giacomo Urtis? Il nuovo concorrente del Gf Vip 6

Il chirurgo farà il suo ingresso nella Casa il prossimo lunedì 29 novembre

Il prossimo lunedì 29 novembre 2021 ci saranno quattro nuovi ingressi nella Casa del Gf Vip 6, uno di questi è Giacomo Urtis che entra ufficialmente a far parte del cast di questa edizione del Grande Fratello Vip: scopriamo chi è, il lavoro, la carriera e la vita privata del chirurgo.

Chi è Giacomo Urtis il nuovo concorrente del Gf Vip 6

Il prossimo lunedì 29 novembre 2021 ci saranno quattro nuovi ingressi nella Casa del Gf Vip 6, uno di questi è Giacomo Urtis che entra ufficialmente a far parte del cast di questa edizione del Grande Fratello Vip: scopriamo chi è, il lavoro, la carriera e la vita privata del chirurgo. Giacomo Urtis nasce il 28 settembre del 1977 a Caracas, in Venezuela. Ha trascorso i primi anni della sua vita in Venezuela, per poi trasferirsi. I suoi genitori sono di origini sarde, di Alghero. Qui vi ha fatto ritorno, insieme alla sua famiglia, e ha proseguito gli studi. Fin da piccolo Urtis si è appassionato di bellezza e per questo, dopo il conseguimento del diploma, si è iscritto al corso universitario di Medicina e Chirurgia. Nel 2002 Giacomo ha conseguito la laurea presso l’Università di Sassari, specializzandosi in Dermatologia e Venereologia.

Carriera

Dopo la laurea, Urtis si è trasferito e ha proseguito il suo percorso all’Università degli Studi di Milano. Qui ha acquisito il Master in Chirurgia Estetica. Tutto questo gli ha permesso di diventare un medico molto ricercato tra i vip. Fin dal primo momento ha lavorato tra Milano e Roma e ad oggi ha diverse cliniche, tra cui un centro specializzato in dimagrimento in Sardegna. Negli anni ha anche fondato la sua azienda, “Dr Urtis Clinic”. La catena di Urtis si è diffusa anche all’estero. È presente a Londra un centro e una linea di cosmetici di grande successo.

Carriera televisiva

Giacomo Urtis è diventato anche un personaggio televisivo molto conosciuto, presente in varie trasmissioni. Nel 2017 ha partecipato come naufrago alla dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Ha poi preso parte alla web serie The Lady con la regia di Lory Del Santo. Nella medesima serie ha recitato anche Francesca Pepe. Negli anni ha partecipato anche ad un servizio de Le Iene sulla cura della bellezza. Nella carriera di Giacomo Urtis c’è anche la musica. Dopo le lezioni di canto per ben due anni, ha inciso il singolo (in lingua spagnola) “Tia”. Attualmente farà il suo ingresso il 29 novembre 2021 al Grande Fratello Vip 6.

Vita privata

Della vita privata di Giacomo Urtis sappiamo che è omosessuale e che attualmente è single. In passato Giacomo ha avuto una storia con Rodrigo Alves (oggi Jessica Alves), e noto al grande pubblico come “Il Ken Umano” a causa dei tanti interventi chirurgici.

Instagram

Giacomo Urtis ha un Profilo Instagram @giacomourtis che vanta oltre 640mila follower. Sul suo profilo sono vari gli scatti inerenti al suo lavoro da chirurgo, ma anche le ospitate nei programmi televisivi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giacomo Urtis (@giacomourtis)

Articoli correlati

Back to top button