Gossip

Chi è Goffredo Cerza, il fidanzato di Aurora Ramazzotti che la renderà mamma

Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker e Eros è incinta

Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker e Eros è incinta, ma chi è Goffredo Cerza, il fidanzato che la renderà presto mamma: vita privata, carriera, Instagram e social. I due stanno insieme da qualche anno e hanno convissuto inizialmente con mamma Michelle, ora da soli!

Chi è Goffredo Cerza, fidanzato di Aurora Ramazzotti: vita privata

Goffredo Cerza, fidanzato di Aurora, ha 26 anni ed è originario di Roma. La sua famiglia lavora nel settore sanitario. La mamma di Goffredo, Francesca Romana Malato, è la manager di un noto Poliambulatorio specialistico della Capitale, mentre il papà, Fabio Cerza, è uno specialista in Ortopedia e Traumatologia. Goffredo ha una sorella più grande Carolina, che di professione è una biologa molecolare. Da qualche anno ha reso il ragazzo zio di una dolcissima bambina.

goffredo-cerza-

L’amore tra Goffredo ed Aurora è nato proprio a Londra. A fare da cupido tra i due, Sara Daniele, amica di entrambi, che nel 2017 viveva proprio nella capitale inglese. Da allora le cose sono andate sempre a gonfie vele per la coppia, grazie forse anche le tante passioni comuni che uniscono i due. I due avevano già allargato la famigliola tempo fa adottando la gattina Saba Miao, una bellissima persiana Tabby. Ora arriverà invece il primo bebè della coppia che renderà nonni Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Il 23 settembre, la notizia della gravidanza di Aurora è ufficiale. Aurora, non ha voluto ufficializzare la notizia, sino ad ora, per superare il periodo più difficile della gravidanza.

goffredo cerza

La carriera, Instagram e social

Goffredo ha deciso di non seguire le orme della famiglia. Infatti, dopo il diploma alla Marymount International School di Roma si è trasferito nei pressi di Londra. Qui si è prima laureato in Ingegneria Elettrica alla University of London, poi ha frequentato un master in International Business presso Hult International Business School. Ha iniziato a muovere i primi passi come Marketing Manager e Business Analyst proprio a Londra, per poi fare rientro in Italia in seguito alla pandemia.

Così il 26enne si è stabilito a Milano per stare più vicino alla fidanzata Aurora. Oltre alla carriera nel marketing, Goffredo ha deciso di trasformare la propria passione per il fitness in un lavoro. Cerza ha infatti fondato “kingcerzfitness”: profilo Instagram, pagina web e app di fitness dove realizza programmi di allenamento personalizzato. A proposito di social, Goffredo Cerza ha un profilo Instagram @kingcerz, seguito da 140k follower. 

Articoli correlati

Back to top button