Tv e Spettacoli

Chi è Luisa Anna Monti: ex dama di Uomini e Donne

Chi è Luisa Anna Monti: ex dama di Uomini e Donne: lavoro, vita privata, marito e figli, malattia, Instagram e social

Luisa Anna Monti è conosciuta per aver preso parte all’edizione del 2018 e del 20129 del programma Uomini e Donne come dama del trono over. Scopriamo chi è lavoro, vita privata, marito e figli, malattia, Instagram e social.

Chi è Luisa Anna Monti, da Uomini e Donne

Luisa Anna Monti è nata il 5 maggio del 1972 a Genova ma attualmente vive a Napoli. Ha 50 anni e lavora come agente di commercio nel settore della moda. Ha partecipato al programma Uomini e Donne nella stagione del 2018 e 2019 uscendo poi dal programma insieme a Salvio Calabretta.

Vita privata e malattia

Luisa e Salvio si sono sposati a dicembre 2022; la coppia non ha figli. L’ex dama ha dovuto affrontare due tumori, alla tiroide e al seno. Lo scorso mese di novembre Luisa si è sentita male ed è stata portata in ospedale dopo che lei stessa ha chiamato il 118. Poi dall’ospedale ha rassicurato i suoi follower: “Da quello che mi hanno raccontato, io non riuscivo più a parlare, non riuscivo più a muovermi e mi hanno portato con il 118 qui in ospedale. Ho fatto la tac e tutti gli accertamenti. Si presume che io abbia avuto una sincope. Gli esami effettuati hanno dato tutti esito negativo e alla fine è stata dimessa. Luisa ha fatto una seconda storia da casa rassicurando tutti e ringraziando le persone che si sono interessate a lei.

Instagram e social

Sul suo profilo Instagram, @luisaannamonti ha quasi 30mila follower, Qui condivide foto con Salvio e il suo cane Teddy, oltre che la sua esperienza con la malattia, condividendo il su percorso e le sue cicatrici con chi la segue.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luisa Anna Monti.real (@luisaannamonti)

Articoli correlati

Back to top button