CronacaGossip

Chi è e quanto guadagna Olivia Paladino, compagna del premier Conte: età e biografia

Chi è Olivia Paladino, la compagna di Conte: età, lavoro e biografia della compagna del premier Giuseppe Conte

Si chiama Olivia Paladino la compagna del premier Giuseppe Conte. Il suo nome è emerso dopo diversi mesi in cui la coppia è stata particolarmente riservata, con rare uscite pubbliche. In estate però i due si sono mostrati, a sorpresa, ad una serata del Cinema America di Roma e da quel momento i due sono stati spesso ‘pizzicati’ insieme, soprattutto dai giornali di gossip.


chi-e-olivia-paladino-compagna-conte-età-lavoro-quanto-guadagna


Chi è Olivia Paladino, la compagna del premier Giuseppe Conte

Particolarmente riservata, si sa poco della vita privata di Olivia Paladino che non ha un profilo Instagram Facebook. Non si hanno notizie certe neanche sulla sua età: dovrebbe avere circa 15 anni in meno del premier, nato nel 1964. Precedentemente Giuseppe Conte è stato sposato con Valentina Fico, con cui ha avuto il figlio Niccolò, di 11 anni.

Biografia, genitori, età, figlia di Olivia Paladino

Olivia Paladino è figlia di Cesare Paladino, proprietario dell’Hotel Plaza di Roma, albergo a 5 stelle situato in via del Corso. La madre è Ewa Aulin, attrice e cantante svedese che tra gli anni Settanta e Novanta ha recitato in diversi film italiani.

Olivia Paladino è cresciuta Roma dove ha frequentato le migliori scuole private. Come detto in precedenza, dovrebbe avere circa 40 anni, 15 in meno del premier. Olivia Paladino ha una figlia adolescente avuta da una precedente relazione, Eva.

Quanto guadagna Olivia Paladino, la compagna di Giuseppe Conte

Si sa poco anche dell’aspetto lavorativo di Olivia Paladino la quale gestirebbe l’hotel di proprietà del padre. Un manager nel settore turistico come lei può arrivare a percepire uno stipendio lordo annuo pari a circa 100mila euro.

Articoli correlati

Back to top button