Gossip

Chi è Rosa Chemical, il rapper in gara tra i Big a Sanremo 2023

Il rapper sarà uno dei Big nella 73esima edizione del Festival di Sanremo

Chi è Rosa Chemical, il rapper in gara tra i Big a Sanremo 2023: vita privata, carriera, Instagram e social. Amadeus, nella giornata di ieri, 5 dicembre, ha annunciato i nomi dei cantanti che parteciperanno alla prossima edizione del Festival di Sanremo.

Chi è Rosa Chemical: Sanremo 2023, la vita privata

Il vero nome di Rosa Chemical è Manuel Franco Rocati. Nato a Grugliasco, in provincia di Torino, il 30 gennaio 1998. Da sempre, ha dimostrato grande passione per la musica. Purtroppo, conosciamo ancora molto poco sulla sua vita privata. Non sappiamo se sia fidanzato e nemmeno quale sia il suo orientamento sessuale. L’artista ha infatti dichiarato in un’intervista per Rolling Stone: “Nessuno saprà mai cosa mi piace. Sono fatti miei. Non nascondo che mi piace fare sesso, ne ho sempre fatto tanto“.

La carriera del rapper

La carriera del rapper, ha inizio nel 2018 con il singolo Kournikova, prodotto da Madz Romance. Il primo passo per il successo è stato la pubblicazione dell’EP Okay Okay!! a marzo del 2019. In seguito, a luglio dello stesso anno è stato tra le collaborazioni presenti proprio nel primo album degli FSK. Il suo più grande successo arriva nel 2020 con il singolo Polka, in collaborazione con Thelonious B, che anticipa il primo album, Forever, uscito il 29 maggio 2020. Nel 2022 lo hanno annunciato come protagonista a Sanremo, ospite di Tananai. Adesso, è stato chiamato tra i Big nel cast del 2023.

Instagram e social

Rosa Chemical ha un profilo Instagram @gipsyboirosa, seguito da 144K follower. Sui social è molto attivo e condivide sue foto personali insieme alla sua musica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ROSA ♡ CHEMICAL (@gipsyboirosa)


LEGGI ANCHE: TUTTI I NOMI DEI CANTANTI BIG A SANREMO 2023


 

Articoli correlati

Back to top button