Gossip

Chi è Samuele Segreto: il nuovo ballerino di Amici 2022

Tutto quello che c'è da sapere sul nuovo ballerino di Amici

Chi è Samuele Segreto, il nuovo ballerino di Amici 2022: vita privata, carriera, Instagram e social. Il ballerino è specializzato nella danza hip hop e lo abbiamo visto su Canale 5 proprio nella puntata di domenica. Scopriamo maggiori dettagli.

Chi è Samuele Segreto: Amici 2022, vita privata e carriera

Samuele Segreto nasce a Palermo il 23 luglio 2004. Di conseguenza la sua età è di 18 anni.Per quanto riguarda gli studi sappiamo che si dedica alla danza e alla recitazione. Infatti, nel sito dell’agenzia che lo rappresenta troviamo la scheda con tutti i dettagli sui suoi lavori. Dal punto di vista familiare sappiamo che la madre si chiama Loredana e il padre Giuseppe. Ha due fratelli: uno più grande che si chiama Andrea e uno più piccolo di cui non sappiamo il nome. Ha anche un cane, Tyson. Dal punto di vista della vita privata e sentimentale non abbiamo grandi informazioni. Neanche dai suoi profili social si riesce a comprendere se sia fidanzato o meno.

Samuele Segreto ha già una buona carriera alle spalle. Questa ha inizio nel 2015 sul grande schermo con il film “In guerra per amore“. A ciò seguono altre due pellicole per il cinema, ossia “Il mio corpo vi seppellirà” e “Stranizza D’Amuri“. Passando alla TV, invece, nel 2017 recita in “Mario Francese” e in seguito nella fiction “L’Ora“. Sempre sul piccolo schermo appare in alcuni spot della TIM e, come danzatore, prende parte a delle puntate del Serale di Amici 15 e 16. Insomma, non è sicuramente un volto noto nel mondo della tv.

Instagram e social

Samuele Segreto ha un profilo social @samusegreto, seguito da 31.5K follower.

Articoli correlati

Back to top button