Cronaca

Chi era Alessio Zangrilli, il pugile 35enne scomparso da Roma e trovato morto nel Tevere

Chi era Alessio Zangrilli, il pugile 35enne scomparso da Roma lo scorso 10 ottobre, e trovato morto nel Tevere oggi 4 novembre?

Chi era Alessio Zangrilli, il pugile 35enne scomparso da Roma lo scorso 10 ottobre, e trovato morto nel Tevere oggi 4 novembre? Il cadavere è trovato stamattina nel Tevere a Roma, all’altezza del Ponte Duca D’Aosta. L’uomo era scomparso dal suo appartamento in zona San Basilio dal pomeriggio dello scorso 10 ottobre.

Chi era Alessio Zangrilli, il pugile scomparso da Roma

Alessio Zangrilli aveva 35 anni ed era alto 1,77 cm, aveva i capelli rasati e gli occhi marroni. L’uomo si era allontanato dalla sua abitazione domenica 10 ottobre intorno alle 15.00. Alessio viveva con la madre a San Basilio, zona San Cleto – Nomentana, un quartiere che si trova nell’area nord-est di Roma.

Nell’ultimo periodo, a detta della famiglia, Alessio era particolarmente stressato. La mamma aveva riferito che il ragazzo era in cerca di lavoro e si è fatto prescrivere delle gocce per dormire ma la situazione è peggiorata. Oggi la terribile notizia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio