Gossip

Chiara Ferragni pronta a lasciare l’Italia: l’indiscrezione di Pomeriggio 5

Chiara Ferragni pronta a lasciare l’Italia: l’indiscrezione di Pomeriggio 5. In questi giorni secondo quanto riferito dall’inviato di Pomeriggio 5 Michel Dessì, pare che Chiara Ferragni possa decidere di lasciare il nostro Paese per qualche giorno. Andiamo a scoprire nel dettaglio l’ultimo scoop sull’imprenditrice digitale.

Chiara Ferragni pronta a lasciare l’Italia: l’indiscrezione

Pomeriggio 5 anche oggi è tornato a occuparsi di Chiara Ferragni, dopo le parole di Fedez in trasmissione ieri. Stavolta servizi ancora legati ai movimenti della coppia, al metodo di comunicazione e ultime notizie circa la loro vita privata e movimenti social e non solo.

L’inviato Michel Dessì, che sta seguendo da vicino la vicenda, ha fatto sapere che l’influencer in questi giorni potrebbe lasciare presto il nostro Paese e potrebbe farlo per qualche giorno. Peraltro il giornalista ha spiegato anche che ci sarebbe qualcosa di “farlocco” nelle storie pubblicate da Chiara Ferragni sui social. Ecco cosa ha svelato:

“Ti posso raccontare Myrta che oggi è stata una giornata molto silenziosa per Chiara Ferragni. Ha pubblicato delle storie Instagram un po’ farlocche, che erano di ieri. È uscita poco fa con l’auto da questo garage”.

Successivamente arriva lo scoop sull’imprenditrice digitale ossia che potrebbe decidere di allontanarsi dal caos mediatico con un viaggio lontano dallo Stivale: “Sarebbe pronta a lasciare il Paese per qualche giorno. Andare fuori dall’Italia. Il primo viaggio dopo l’inchiesta sul pandoro. Forse in America”, ha precisato Michel Dessì di Pomeriggio 5 a proposito di Chiara Ferragni.

Al momento la notizia non è stata confermata da parte di Chiara, che sui social è particolarmente schiva e non sempre disposta a dire troppo dei suoi movimenti, dopo quanto successo.

Quindi si vedrà se questo viaggio negli USA sarà o meno confermato dalla stessa Chiara mediante i suoi profili ufficiali o preferirà evitare di dare troppe informazioni.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio