GossipTv e Spettacoli

Chiara Ferragni a Sanremo 2023: la foto con Amadeus e Morandi

L'imprenditrice digitale è prontissima per la nuova edizione del Festival di Sanremo

Chiara Ferragni è prontissima per Sanremo 2023: la foto con Amadeus e Gianni Morandi è già virale e ha fatto letteralmente il giro del web. L’influencer, cavalca sempre di più la cresta dell’onda e all’insegna del successo è pronta ad andare in onda in prima serata su Rai 1.

Chiara Ferragni, Sanremo 2023: la foto con Amadeus e Morandi

Proprio pochi minuti fa, l’imprenditrice digitale, ha pubblicato diversi scatti insieme a quelli che saranno i suoi colleghi co-conduttori di Sanremo 2023: Amadeus e Gianni Morandi. “Grazie per ieri sera, è stato come essere in famiglia – ha scritto Chiara per poi rivolgere delle parole molto belle nei confronti dei due colleghi -. ”È straordinario affiancare due grandi professionisti ma soprattutto scoprire la vostra grande umanità Pronti per Sanremo? Io ci sto ancora lavorando”.

In questo modo la Ferragni non ha fatto altro che alzare l’hype dei telespettatori, curiosi di vederla in questa nuova veste. E se lei sembra essere, giustamente, emozionata, i suoi fan lo sono ancora di più. “Non vedo l’ora“, ha commentato qualcuno sotto il post della Ferragni, “Sarà bellissimo“, ha scritto, invece, un altro utente. Gran parte dei suoi seguaci sembra essere felice di questa scelta, ma come sempre, non mancano le critiche. Qualcuno ha tuonato: “Pietra tombale per Sanremo” riferendosi alla partecipazione della Ferragni. Una cosa è certa: in questo Sanremo si parlerà tanto di lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

 

Articoli correlati

Back to top button