Gossip

Chiara Nasti: il peluche preferito del figlio costa 600 euro

Il piccolo Thiago è nato il 16 novembre, ma già fa parlare di sé: d'altronde è il figlio di Chiara Nasti!

Chiara Nasti fa nuovamente scalpore sui social: mostra il peluche preferito del figlio che costa ben 600 euro. Il piccolo Thiago è nato il 16 novembre, ma già fa parlare di sé: d’altronde è il figlio di Chiara Nasti, nato dall’amore con il calciatore Mattia Zaccagni.

Chiara Nasti: il peluche di suo figlio costa 600 euro

L’influencer suscita spesso critiche sui social. L’ultimo gesto, che ha attirato l’attenzione di migliaia di follower è per suo figlio, il piccolo Thiago. Si tratta di un peluches a forma di orsetto. Non un pupazzo qualsiasi, bensì un gioco brandizzato da Fendi, una tra le maison di moda più prestigiose in Italia.

Color tabacco e tappezzato del logo della maison, l’orsetto è apparso nella giornata di ieri tra le storie Instagram della giovane influencer napoletana. Tra l’altro, presto sarà sposa del calciatore Mattia Zaccagni. “A Thiago questo pupazzo piace tantissimo” ha scritto nella didascalia. Andando a scovare il valore dell’oggetto sul sito ufficiale della casa di moda, ci siamo resi conto che costa ben 620 euro.


orsetto Chiara Nasti
orsetto Chiara Nasti

Chiara Nasti: i primi mesi da mamma

 “Sono i giorni migliori della mia vita”, ha detto la ragazza, senza però nascondere una certa fatica dovuta alla maternità. “Pensavo fosse più semplice avere un figlio“, ha ammesso qualche tempo fa. “Non faccio nulla in questo momento, mi occupo di lui al 100% poi l’allattamento mi stanca tantissimo. Quando sono sola con un bimbo così piccolo non si può davvero fare nulla, devi solo occuparti di lui“. Tra poco le nozze! Siamo certamente curiosi di scoprire l’evento.

Articoli correlati

Back to top button