Tv e Spettacoli

Chicago P.D: le anticipazioni degli episodi del 27 giugno

Chicago P.D: le anticipazioni degli episodi che andranno in onda stasera, 27 giugno su Italia 1. Arriva su Italia 1 questa sera, l’ottava stagione della serie tv per la prima volta in prima tv. Per il momento non abbiamo notizie in merito ad una nuova stagione.

Chicago P.D: anticipazioni, stasera 27 giugno

Nella prima puntata che andrà in onda stasera, vedremo Adam che incontra il padre in un bar. Si sta organizzando una festa per il pensionamento di Bob. In seguito, mentre Trudy afferma che non parteciperà, Voight dà a Ruzek un regalo per Bob. Peccato che non ci sono tracce di Bob. Dove è finito? Non c’è sangue sulla cucina.Sul telefono del padre Adam trova messaggi poco rassicuranti. L’Intelligence arriva sul posto. Si è trattato di rapimento? Staremo a vedere cosa accadrà.

La seconda puntata in onda questa sera, si apre con un momento di intimità tra Upton e Halstead. Lui le dice di amarla. Lei, però, non risponde e trova una scusa per uscire. Jay, ovviamente, capisce che c’è qualcosa che non va, ma, per il momento, abbozza. Mentre si trova in auto, Hailey risponde a una chiamata che riguarda un caso di persone scomparse. La famiglia Clarton non si vede da qualche giorno e i vicini hanno segnalato la cosa preoccupati. Che cosa è accaduto in quella casa? Staremo a vedere cosa accadrà nella puntata di stasera. Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app RaiPlay. 

 

anticipazionistasera in tv

Ultime notizie