Cronaca

Chiede alla collega di assaggiare il latte materno: “Ero curioso del sapore”

Ha dell’assurdo la storia raccontata su Reddit da un utente. È la storia di un uomo che ha chiesto alla collega, neo mamma, di poter assaggiare il latte materno. Il protagonista di questa storia ha raccontato quanto accaduto, confessando di aver fatto una richiesta insolita e decisamente inappropriata, ad una sua collega sul posto di lavoro.

Uomo chiede alla collega di assaggiare il latte materno: la reazione della donna

Durante la pausa pranzo, l’uomo ha chiesto alla collega, neo mamma, di fargli assaggiare il latte materno, incappando nella reazione scioccata della donna. A quel punto ha provato ad aggiustare il tiro spiegando che intendeva semplicemente chiedere alla neo mamma cosa sarebbe successo se qualcuno che non era il suo bambino avesse bevuto il suo latte.

In un post su Reddit, l’uomo ha spiegato: “La mia collega ha avuto un bambino poco fa, e ieri nella sala relax durante il pranzo parlava dell’allattamento al seno. Durante la conversazione, ho chiesto cosa sarebbe successo se avessi bevuto il suo latte e lei è rimasta senza parole”.

Il racconto

“Mi sono reso conto che sembrava una domanda strana, quindi ho cercato di spiegarmi e ho detto: Voglio dire, va bene perché il tuo bambino è imparentato con te, ma io mi ammalerei perché non ho i tuoi stessi batteri?”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio