GossipTv e Spettacoli

Barbara d’Urso conferma la chiusura di Domenica Live: l’annuncio in diretta

Barbara D'Urso conferma: Domenica Live chiude per sempre. L'annuncio sibillino della conduttrice napoletana

Domenica Live chiude e la conferma, seppur indiretta, arriva da Barbara D’Urso. La storica conduttrice napoletana ha confermato la sospensione del programma domenicale in onda su Canale 5 nel corso della puntata di ieri, domenica 23 maggio, con una frase sibillina, dando l’arrivederci alla prossima stagione televisiva con “tante cose nuove” e “ovviamente Pomeriggio 5″. Il sottinteso pare proprio il mancato rinnovo del contenitore domenicale.

Barbara D’Urso conferma: chiude Domenica Live

“Amici e amiche di Domenica Live – ha detto Barbara al termine della puntata – si conclude qui oggi, come già previsto, la vecchia stagione di Domenica Live. Come tutti gli anni, da dieci anni, io ringrazio tutti quelli che hanno messo il cuore insieme a me, per voi, per stare insieme. E noi ci vediamo nella prossima stagione di Canale 5 con delle cose nuove, assolutamente meravigliose, che ci vedranno insieme. E poi, ovviamente, Pomeriggio Cinque”. 


chiude-domenica-live-annuncio-barbara-d-urso


Alcuni giorni fa la presentatrice aveva detto. “Domenica Live è vivo, vegeto, vegetissimo e fa record d’ascolti, come peraltro Pomeriggio 5″. Dovrebbe essere però solo Pomeriggio 5 a non chiudere i battenti dopo che già Live – Non è la d’Urso è stato chiuso in anticipo rispetto al previsto.

La storia di Domenica Live

Il programma della domenica pomeriggio di Canale 5, condotto da Barbara d’Urso, affronta i temi caldi dell’attualità, della politica, dell’economia, della cronaca ma anche argomenti di costume e spettacolo.

Articoli correlati

Back to top button