Gossip

Christian De Sica contro gli influencer: “Possibile essere così cafoni?”

L'attore si è lasciato andare ad un duro sfogo contro l'ostentazione sui social

Christian De Sica contro gli influencer: l’attore si è lasciato andare ad un duro sfogo contro l’ostentazione sui social nel giorno di Ferragosto. Molti Vip, infatti, in tempo di vacanze hanno sfoggiato i posti nei quali sono stati, con tanto di hotel a 5 stelle, piscine, lusso e chi più ne ha più ne metta.

Christian De Sica contro gli influencer: l’attacco

Christian De Sica contro gli influencer: l’attore si è lasciato andare ad un duro sfogo contro l’ostentazione sui social nel giorno di Ferragosto. Molti Vip, infatti, in tempo di vacanze hanno sfoggiato i posti nei quali sono stati, con tanto di hotel a 5 stelle, piscine, lusso e chi più ne ha più ne metta. La cosa non è stata molto gradita da Christian De Sica.

L’attore ha pubblicato un suo pensiero nelle storie su Instagram: “Ma le persone non si sono rotte le pa**e di condividere quello che mangiano e ballano abbracciati e poi si odiano”, si legge nella storia. Poi ha continuato aggiungendo: “Le panoramiche nelle discoteche tutte uguali, i tuffi dai motoscafi di lusso comprati facendo i buffi. E basta. Ma possibile essere diventati cosi cafoni?”, ha tuonato De Sica.

Insomma, l’attore è apparso visibilmente infastidito dalla tendenza che spopola tra i social, ossia quella di pubblicare qualsiasi cosa si stia facendo in quel determinato momento. Il trend è sicuramente diffuso soprattutto tra i più giovani. Non è dato sapere a chi fosse rivolto lo sfogo, probabilmente si tratta di un pensiero orientato ad un’intera generazione.

christian de sica

Articoli correlati

Back to top button