Gossip

Clarissa Burt, i tradimenti di Troisi e Nuti: ”Non lo accettavo”

É stata il simbolo della ''donna americana'' in Italia e una delle modelle più belle di sempre, Clarissa Burt si racconta a ''Oggi''

Clarissa Burt, che oggi ha 64 anni, si racconta a Oggi ed è tornata a parlare di Massimo Troisi e Francesco Nuti. In particolare dei tradimenti che le sono stati fatti e del fatto che non è mai riuscita a comprenderne il motivo, a capacitarsi.

Clarissa Burt, la storia con Massimo Troisi

La modella, su Massimo Troisi ha dichiarato: “È stato il più grande amore della mia vita. Siamo stati insieme per tre anni, da novembre dell’88. Io facevo la donna di casa: cucinavo, preparavo le torte, mi prendevo cura di lui. Massimo era molto dolce, e abitudinario. Si svegliava sempre alla stessa ora. Faceva il caffè, leggeva il giornale e si metteva a scrivere, scriveva tanto… Ma ci sono rapporti per una stagione e rapporti per la vita. Quello con Massimo, evidentemente, era per una stagione“.

Poi ha raccontato il loro primo incontro: ”Ci incontrammo a una cena e io mi lamentai perché, nel residence dove abitavo, non avevano ancora acceso il riscaldamento”. “Ma c’è un camino”, dissi. Il giorno dopo, mi trovo sotto casa un furgoncino carico di legna e un biglietto di Massimo: “Per tenerti al caldo”. Più o meno diceva così”. 

La storia con Francesco Nuti

Mentre su Francesco Nuti, dichiara:Non ho contatti, vivo negli Stati Uniti ormai da 17 anni. Sono molto addolorata per lui, perla sua condizione sofferta. Io ricordo un uomo intelligente e pieno di vita, non ci si annoiava mai. Facevamo coppia già prima di girare il film, quando poi è uscito non lo eravamo più. Pensi che comprai il biglietto per andarlo a vedere ed ero io la protagonista”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio