Cronaca

Claudia Stabile, 35 anni, madre di tre figli, è scomparsa nel nulla dall’8 ottobre

Claudia Stabile, 35 anni, è scomparsa da Campofiorito, in provincia di Palermo, l’8 ottobre scorso. L’ultimo contatto con il marito la mattina della sparizione, e poi il silenzio.

Claudia Stabile è scomparsa: ha 35 anni

La mattina in cui è scomparsa, Claudia aveva chiamato il marito al lavoro e gli aveva detto che stava per andare a comprare uova e zucchero, per fargli una torta di compleanno. Dopo quella telefonata, il silenzio.


claudia-stabile-scomparsa


La separazione

Claudia è madre di tre figli, ed è sposata con Piero Bono, 38 anni. I due, un paio di anni fa, avevano litigato, e lei era andata in Germania dalla madre, portando con sè uno dei figli. Passata la crisi, la famiglia si era riunita ed era tornata a vivere a Campofiorito.

La vettura ritrovata

L’auto della donna era stata trovata in un parcheggio dell’aeroporto di Palermo, con le chiavi nascoste sotto il tappetino. L’ingresso dell’auto, secondo la ricevuta, è di un’ora e mezzo dopo la telefonata al marito.

Stando ad i primi accertamenti, la donna non sarebbe potuta partire in aereo, tranne se non aveva documenti falsi. La carta d’identità era a casa, con sé aveva solo la patente.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio