Caso Coca-Cola: fa davvero male? Ecco perché i calciatori la boicottano (e cosa rischiano)

La Coca Cola fa male? Cosa succede con i calciatori di Euro 2020 e quante perdite sta avendo in termini di fatturato e azioni

La Coca Cola fa davvero male? Perché alcuni calciatori hanno deciso di boicottarla nel corso di Euro 2020? Prima il portoghese Cristiano Ronaldo, poi il francese Paul Pogba ed infine l’italiano Manuel Locatelli: tre calciatori in conferenza stampa hanno fisicamente allontanato la bottiglia della celebre bibita gasata. Ma perché lo hanno fatto, e cosa ha comportato questo gesto?

La rimozione da parte di Cristiano Ronaldo di due bottiglie di Coca-Cola durante la conferenza stampa di Euro 2020 prima del match contro l’Ungheria è costato un calo di 4 miliardi di dollari del prezzo delle azioni del colosso americano delle bevande. Coca-Cola ha visto il prezzo delle proprie azioni scendere dell’1,6% a 55,22 dollari subito dopo il gesto del campione portoghese. Il valore di mercato infatti è passato da 242 miliardi di dollari a 238 miliardi di dollari, un calo di 4 miliardi.



La Coca Cola fa male? Ecco perché i calciatori di Euro 2020 hanno deciso di boicottarla

Le bevande zuccherate come la Coca-Cola sono considerate dannose per la nostra salute. Ti sei mai chiesto esattamente perché è dannosa e che malattie può provocare? A…



Exit mobile version