Curiosità

Anche Locatelli contro la Coca Cola: il clamoroso gesto del centrocampista azzurro in conferenza stampa

Coca Cola, anche Locatelli sposta la bottiglia della bibita seguendo l'esempio del portoghese Cristiano Ronaldo e del francese Pogba

Anche Locatelli sposta la bottiglia di Coca Cola. Seguendo “l’esempio” di Cristiano Ronaldo Paul Pogba, il centrocampista azzurro, protagonista della vittoria dell’Italia sulla Svizzera con una doppietta, arrivato in sala stampa per la conferenza post partita ha spostato la bottiglia di Coca Cola in vetro posizionata davanti al suo microfono davanti al quale ha piazzato una bottiglietta d’acqua.

Polemica Coca Cola, anche Locatelli sposta la bottiglia

Un gesto che non è passato inosservato, tra lo stupore e l’ironia dei presenti. Una vera e propria battaglia salutista quella ormai intrapresa dai calciatori che stanno partecipando ad Euro 2020. Un gesto – quello di Cristiano Ronaldo – che è costato un calo di 4 miliardi di dollari all’azienda produttrice dell’iconica e famosissima bibita gasata.



Le perdite di Coca Cola per colpa di Cristiano Ronaldo

La rimozione da parte di Cristiano Ronaldo di due bottiglie di Coca-Cola durante la conferenza stampa di Euro 2020 prima del match contro l’Ungheria è costato un calo di 4 miliardi di dollari del prezzo delle azioni del colosso americano delle bevande. Coca-Cola ha visto il prezzo delle proprie azioni scendere dell’1,6% a 55,22 dollari subito dopo il gesto del campione portoghese. Il valore di mercato è passato da 242 miliardi di dollari a 238 miliardi di dollari, un calo di 4 miliardi.

È diventata virale la scena di Cristiano Ronaldo che allontana due bottigliette di Coca Cola invitando tutti a bere acqua. Il campione portoghese, alla vigilia dell’esordio di Euro 2020 con l’Ungheria, è intervenuto in conferenza stampa. Da sempre apprezzato per la sua professionalità nel curare allenamento ed alimentazione, Cristiano Ronaldo beve soltanto acqua, e sono completamente aboliti dal suo regime alimentare alcolici e bevande gasate.

Cristiano Ronaldo allontana la Coca Cola e invita a bere acqua

Un gesto che ha del clamoroso quello dell’attaccante di proprietà della Juventus, considerando che Coca Cola è main sponsor di Euro 2020. Durante la conferenza di presentazione della partita con l’Ungheria, CR7 ha allontanato due bottigliette di Coca Cola brandendo con orgoglio una bottiglietta d’acqua, invitando tutti a preferirla alla Coca Cola.

CR7 e il rapporto con la Coca Cola

Già in passato il fuoriclasse della Juventus aveva avuto da ridire sulla famosissima bevanda dalla lattina rossa, rimproverando il figlio Cristiano Jr. “Ha del potenziale, ma continua a mangiare patatine e bere Coca Cola, così non riuscirà mai ad arrivare al top”.

Articoli correlati

Back to top button