Tv e Spettacoli

Come Finisce Cobra Kai 4?

Scopriamo come finisce la quarta stagione

Come Finisce Cobra Kai 4? Scopriamo il finale della quarta stagione. Si conclude con il decimo episodio intitolato “L’ascesa” la quarta stagione di Cobra Kai, serie originale Netflix che rappresenta un sequel della saga cinematografica di Karate Kid.

Come finisce Cobra Kai 4?

L’episodio inizia con Raymond che si trova in un letto di ospedale. L’uomo riprende conoscenza e presto farà il nome della persona che lo ha ridotto in fin di vita. Si tratta di Sensei Terry Silver. Quest’ultimo approfitterà del desiderio di Raymond di entrare a far parte del Cobra Kai per manipolarlo.

Dopo averlo picchiato selvaggiamente, costringerà Raymond a fare il nome di John Kreese alle autorità: in cambio, Silver renderà Raymond un Cobra Kai. L’uomo, a quanto pare, acconsente a quello scambio, perché indicherà ai detective Kreese come suo aggressore. Quando le forze dell’ordine si presentano con un mandato di arresto per Kreese, Sensei Terry Silver svela l’ultima parte del suo piano.

Inoltre, oltre ad impadronirsi del Cobra Kai del tutto, Silver ha intenzione di compiere la propria vendetta contro Johnny Lawrence, colui che pensa essere l’unica debolezza di Kreese. Adesso che il suo ex alleato è stato arrestato per un crimine che non ha commesso, la strada di fronte a Silver è sgombra e può allungare la sua ombra su tutta la valle. Promette di coinvolgere qualche altra vecchia conoscenza nel rilevamento e nell’espansione del Cobra Kai.

Una delle ultime scene

Infine, vediamo che mentre rientra in palestra per cambiarsi, Tory assiste ad una scena alquanto particolare. Terry Silver si congratula con l’arbitro per la sua complicità, assicurandogli che la cifra pattuita sarà sul suo conto corrente l’indomani. Ha infatti corrotto l’arbitro del torneo, portandolo a favorire i lottatori del Cobra Kai in ogni singola partita. La vittoria al torneo risulta quindi fittizia, poiché è stata ottenuta dal Sensei Silver con la corruzione.

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio