Tv e Spettacoli

Come finisce Emily in Paris 3? La spiegazione

In uscita la terza stagione della seria con Lily Collins protagonista

Come finisce Emily in Paris 3? La spiegazione del finale della terza serie in uscita con Lily Collins protagonista. Netflix ha deciso che ci sarà anche una quarta stagione della serie con Lily Collins, che ha avuto un grande successo con le prime due stagioni.

Emily in Paris 3: come finisce?

Innanzitutto veniamo a sapere che Camille è incinta. Proprio così finisce la terza stagione di Emily in Paris. Ma come lo scopriamo? È Gabriel a svelarlo a Emily alla fine della cerimonia del suo matrimonio con Camille finito male. Infatti, questa l’ha lasciato sull’altare perché innamorata di una donna, Sofia. Veniamo a sapere che si tratta di un’artista greca. Inoltre, ha ammesso più volte di essere tornata con Gabriel solo per dimostrare a Emily di aver vinto lei anche se lui è sempre stato innamorato di Emily.

La spiegazione del finale

Davanti a tutti, amici e familiari, Camille ha urlato a Gabriel che lui è innamorato di Emily. Alla fine, tutti lo vedono e anche Alfie ha mollato Emily, con cui aveva ritrovato un bel rapporto. Lo vediamo andare via dalla cerimonia, abbastanza deluso. Nonostante adesso il terreno per una relazione tra l’americana e lo chef adesso sembrerebbe spianato spunta in nuovo ostacolo, il bambino che Camille aspetta da Gabriel. Cosa accadrà adesso? I due proveranno a stare insieme? Dobbiamo aspettare la quarta stagione per scoprirlo.


LEGGI ANCHE: QUANDO ESCE EMILY IN PARIS 4?


 

Articoli correlati

Back to top button