CronacaGossip

Restano gravissime le condizioni di Michele Merlo, star di “Amici”

Come sta Michele Merlo? La conferma che non ci sono stati miglioramenti arriva da Simone Frazzetta, ex ballerino di Amici

Come sta Michele Merlo? Da quando è stata diffusa la notizia del ricovero urgente di Michele Merlo, colpito da una leucemia fulminante che gli ha procurato una emorragia, i suoi fan sono in piena attività sui social per ricevere qualche notizia in più sul suo stato di salute. A conferma che non ci sono stati miglioramenti è Simone Frazzetta, ex ballerino di Amici.

Come sta Michele Merlo dopo il ricovero urgente

“Ragazzi siete veramente in tanti, appena arrivano notizie vi aggiorno…ma purtroppo non va bene! Cerchiamo di essere vicino a lui e alla sua famiglia” questo è quanto ha scritto Simone Frazzetta sul suo profilo Instagram, confermando che al momento le condizioni di salute di Michele non siano cambiate da stamattina, quando i suoi familiari hanno dichiarato che era ricoverato nell’Ospedale Maggiore di Bologna.

Le condizioni di Michele Merlo, le ultime notizie di domenica 6 giugno

Restano gravissime le condizioni del giovane artista Michele Merlo, in arte Mike Bird, ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale Maggiore di Bologna. Il ventottenne è in pericolo di vita. Nella notte tra giovedì e venerdì è stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza.

Chi è Michele Merlo

Nato nel 1993, Michele Merlo è un cantautore musicista cresciuto tra Italia ed Inghilterra. Nel 2017 è entrato nella scuola del programma tv Amici di Maria De Filippi. Precedentemente aveva partecipato anche al talent show per cantanti X Factor 10.

L’ultimo post di Michele Merlo e i messaggi social

“Vorrei un tramonto ma mi esplode la gola e la testa dal male. Rimedi?”, aveva scritto pochi giorni fa Mike Bird sul suo profilo Instagram. C’è molta ansia per le condizioni di Michele Merlo. Conosciuto dal pubblico come Mike Bird, l’ex concorrente di X Factor e di Amici, 28 anni compiuti da poco (è nato a Marostica in provincia di Vicenza il primo marzo 1993), “è ricoverato in gravi condizioni nel reparto rianimazione dell’Ospedale Maggiore di Bologna – fa sapere la famiglia – dove è stato sottoposto ad intervento chirurgico d’urgenza nella notte tra giovedì e venerdì scorso a seguito di un’emorragia cerebrale  scatenata da una leucemia fulminante improvvisa”.

In queste ore i fan stanno ricoprendo il giovane artista di affetto e di messaggi sui social. L’ultimo messaggio postato su Instagram dal Semifinalista di Amici 17 è stato questo: “Vorrei un tramonto ma mi esplode la gola e la testa dal male. Rimedi?”.

Federico Rossi (il cantante del duo Benji & Fede) ha risposto al post commentando: “Forza anima libera” ma sono in tanti a sospetenere il cantante e “amico”: Ermal Meta, Emma Marrone e Francesco Facchinetti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio