Cronaca

Como, entra in pizzeria ubriaco e con un pitone vivo sul collo: i camerieri lo cacciano e lui torna con una pistola, denunciato

Entra in pizzeria ubriaco e con un pitone vivo sul collo in provincia di Como: dopo che i camierieri lo hanno invitato a uscire, lui è andato a casa, ha preso una pistola ed è tornato per minacciarli. I fatti sono avvenuti nella serata di ieri, venerdì 9 febbraio. I carabinieri lo hanno denunciato per minacce e porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere.

Como, entra in pizzeria con un pitone vivo sul collo

Nella serata di ieri, venerdì 9 febbraio, un uomo si è presentato in una pizzeria a Casnate con Bernate con due cani al guinzaglio e un pitone appoggiato sul collo. L’uomo ha chiesto al personale di poter avere qualcosa da bere ma i carabinieri si sono accorti subito che era già ubriaco così lo hanno invitato ad uscire. La presenza degli animali, in particolare del pitone, non faceva inoltre stare tranquilli gli altri clienti del locale.

L’uomo è tornato a casa, ha preso una pistole ed è tornato nell’esercizio commerciale per minacciare la cameriera. A quel punto, da uno dei tanti tavoli, si è alzato un cliente che è riuscito a immobilizzare il soggetto e farlo allontanare dal locale. I carabinieri sono intervenuti e lo hanno identificato come un 48enne residente nella zona e con diversi precedenti penali. Inoltre, è statè denunciato per minacce e porto abusivo di armi o oggetti atti ad oggendere, sequestrata l’arma. Il pitone invece era detenuto in maniera regolare e quindi è rimasto in possesso del 48enne.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio