Tv e Spettacoli

Concerto del Primo Maggio a Roma: tutti i cantanti, scaletta, orari e dove vederlo

“Costruiamo insieme un’Europa di pace, lavoro e giustizia sociale”. È il filo conduttore del concertone del Primo Maggio, che quest’anno cambia location, da Piazza San Giovanni al Circo Massimo, promosso da Cgil, Cisl e Uil, organizzato da ICompany.

Concerto del Primo Maggio: conduttori e cantanti in scaletta

Conduttori saranno Ermal Meta e Noemi con BigMama per l’anteprima, che vedremo anche esibirsi, in una lineup di oltre 50 artisti fra debuttanti all’evento e ritorni. Un parterre che comprende Ultimo, Mahmood, Negramaro (l’ultima volta c’erano stati nel 2006, ndr), La Rappresentante Di Lista, Malika Ayane, Rose Villain, Ariete, Achille Lauro, Colapesce Dimartino, Tananai, Cosmo, Dargen D’Amico, Maria Antonietta, Morgan, Motta, Ditonellapiaga, Piero Pelù, Santi Francesi, Piotta, Vale Lp.

Dove seguire il Concerto del Primo Maggio

Appuntamento mercoledì 1 maggio dalle 15.15 al Circo Massimo. Anche quest’anno il concerto del Primo Maggio sarà sarà reso pienamente accessibile da Rai Pubblica Utilità: a partire dalle ore 15 sulla pagina 777 di Televideo saranno disponibili i sottotitoli realizzati in diretta dallo studio di Saxa Rubra.

Il Concertone sarà trasmesso a partire dalle ore 15.15 e fino alle ore 00.15 (con una pausa dalle ore 19 alle ore 20 per le edizioni dei telegiornali) in diretta su Rai 3, in HD sul canale 501, su Rai Radio 2. Sarà in onda su Rai Italia e su RaiPlay, la piattaforma streaming della Rai a cui si può accedere gratuitamente da qualsiasi dispositivo connesso a internet (smart tv, smartphone, pc e tablet).

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio