CronacaPolitica

Oggi la conferenza stampa di Giuseppe Conte: prolungherà il lockdown?

Oggi la conferenza stampa del Premier Giuseppe Conte, che aggiornerà tutti gli italiani sul Mes, lockdown e su altre questioni. Lo ha confermato Conte stesso con un tweet: “Io ho una sola parola: la mia posizione e quella del Governo sul Mes non è mai cambiata e mai cambierà. Più tardi in conferenza stampa vi aggiornerò su questo e su altre importanti questioni che riguardano il nostro Paese. A più tardi“.

La conferenza stampa di Conte si terrà oggi pomeriggio alle 14:00 in diretta streaming e tv.



Conte confermerà l’ipotesi del prolungamento del lockdown fino al 3 maggio? Al vaglio del Governo la possibilità di poche riaperture mirate nell’ambito dei codici Ateco delle attività essenziali, continuando però a mantenere tutte le misure di distanziamento per arginare la diffusione del virus.

Diretta Streaming Conte 10 aprile 2020: conferenza in live streaming

Non appena disponibile caricheremo il player video per guardare in diretta streaming la conferenza stampa di Giuseppe Conte di oggi, 10 aprile 2020. La conferenza di Conte di venerdì 10/04/2020 sarà trasmessa in live streaming su Facebook tramite la pagina ufficiale di Giuseppe Conte e sul canale YouTube di Palazzo Chigi. L’orario di inizio della conferenza di oggi è fissato alle ore 14, su questa pagina sarà reso disponibile il player per guardare la conferenza in tempo reale.

Articoli correlati

Back to top button