Politica
Trending

Conte indagato per peculato per la scorta utilizzata della compagna Olivia Paladino

Il premier Giuseppe Conte è indagato per peculato per la vicenda della scorta utilizzata della compagna Olivia Paladino

Indagato per peculato il premier Giuseppe Conte. La procura di Roma ha trasmesso il fascicolo al Tribunale dei ministri per le indagini. La vicenda nasce dall’esposto presentato da Roberta Angelilli, esponente di Fratelli d’Italia, sull’uso della scorta da parte della compagna, Olivia Paladino.

Il premier Conte indagato per peculato

Avviata un’indagine da parte della Procura di Roma sull’utilizzo della scorta da parte di Olivia Paladino in seguito a un video diffuso dal noto sito Dagospia. Nel corso del filmato si vede la Paladino sfuggire a diverse domande poste dallo staff de Le Iene inerenti al padre Cesare Paladino che avrebbe ricevuto presunti favoritismi.

La donna si sarebbe poi nascosta in un supermercato e sarebbe riuscita a sfuggire alla troupe del noto programma di Mediaset per poter poi essere soccorsa dagli uomini della scorta.

La Procura ha trasmesso il fascicolo al Tribunale dei ministri, che si occuperà dell’indagine. Il premier Giuseppe Conte al momento risulta indagato per peculato. L’esposto alla Procura della Repubblica di Roma è stato presentato da Fratelli d’Italia.

Articoli correlati

Back to top button