Cronaca

Coronavirus, in corso accertamenti su un italiano a Cecchignola

Coronavirus, in corso accertamenti su un italiano a Cecchignola. Il soggetto verrà trasferito e isolato all’ospedale Spallanzani di Roma.

Un italiano in accertamento per il virus cinese

Sono in corso accertamenti, come riporta l’Ansa, per la positività al coronavirus su uno degli italiani rientrati da Wuhan ed attualmente in osservazione alla Cecchignola.

Nell’ambito delle misure di controllo definite per i 56 italiani rimpatriati dalla zona di Wuhan in Cina, ed attualmente in isolamento nella “città militare” della Cecchignola a Roma, le analisi condotte sui tamponi hanno evidenziato questa mattina un sospetto di coronavirus 2019-nCoV.

Conseguentemente, sono stati decisi ulteriori accertamenti che verranno eseguiti sul soggetto che verrà trasferito e posto in isolamento all’Istituto Nazionale per le Malattie Infettive Lazzaro Spallanzani di Roma.E’ quanto annuncia una nota del Ministero della Salute.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button