Cronaca

Coronavirus: Agenzia delle Entrate chiude gli sportelli fino al 3 aprile

Coronavirus: Agenzia delle Entrare comunica il prolungamento della chiusura al pubblico degli sportelli fino al 3 aprile 2020. Il provvedimento è valido su tutto il territorio nazionale.

Coronavirus: Agenzia delle Entrate chiude gli sportelli fino al 3 aprile

L’Agenzia delle Entrate-Riscossione comunica che è stata prolungata fino al 3 aprile la chiusura al pubblico dei propri sportelli presenti su tutto il territorio nazionale, prevista inizialmente fino al 25 marzo. Durante il periodo di chiusura al pubblico degli sportelli, il personale dell’Agenzia, attraverso attività di back office, garantisce l’operatività e la fruibilità dei servizi online, disponibili h24 sul portale dell’Agenzia delle Entrare e sull’App Equiclick.

Sul portale sono inoltre disponibili i chiarimenti e le risposte alle domande più frequenti relative alle nuove disposizioni introdotte in materia di riscossione dal decreto legge “Cura Italia”.

Informazioni utili

Per informazioni e assistenza è disponibile anche il contact center di Agenzia delle entrate-Riscossione, attivo tutti i giorni 24 ore su 24 e, con operatore, dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 18, al numero unico 06 01 01, sia da telefono fisso che da cellulare, secondo il proprio piano tariffario.

Articoli correlati

Back to top button