Coronavirus, Giorgia Meloni dona la sua indennità per combattere l’emergenza

Giorgia-Meloni-Fratelli-dItalia

Giorgia Meloni donerà la sua indennità di marzo per combattere l’emergenza Coronavirus che sta mettendo a dura prova il sistema sanitario italiano

Giorgia Meloni donerà la sua indennità di marzo per combattere l’emergenza Coronavirus che sta mettendo a dura prova il sistema sanitario italiano.

Coronavirus, Giorgia Meloni dona la sua indennità

L’annuncio è stato fatto dalla stessa leader di Fratelli D’Italia dalla sua pagina Facebook dove ha inoltre invitato parlamentari, assessori e consiglieri di Fratelli d’Italia a seguire il suo esempio.

Ieri ho deciso di donare la mia indennità di marzo per combattere l’emergenza coronavirus. Ho chiesto a tutti i parlamentari, agli assessori e consiglieri regionali di Fratelli d’Italia di fare altrettanto. Hanno risposto tutti positivamente. Abbiamo aderito alla raccolta della Fondazione Alleanza Nazionale e sono fiera di annunciare che dopo 24 ore i primi 500.000 euro arriveranno all’Azienda Socio Sanitaria Territoriale Papa Giovanni XXIII di Bergamo”, queste le parole della leader di FdI Giorgia Meloni.

TAG